News

Fondazione e BCC del Garda insieme: su Teletutto il servizio

Anche Teletutto parla nel telegiornale dei progetti realizzati per l’ospedale di Montichiari Alla conferenza stampa che si è svolta nell’Aula Magna del presidio ospedaliero di Montichiari era presente anche Loredana…

Read more

Ecco i progetti per l’Ospedale di Montichiari

Grazie alla raccolta fondi avviata da BCC del Garda, Fondazione ha potuto realizzare diversi progetti Progetto accessi vascolari Nel presidio di Montichiari è stato avviato e coordinato dal Servizio Anestesia…

Read more

Fondazione e BCC del Garda insieme per l’ospedale di Montichiari

Presentati in conferenza stampa i progetti realizzati per il presidio della Bassa Bresciana L’Ospedale di Montichiari è un presidio dell’Asst Spedali Civili di Brescia che si rivolge a un ampio…

Read more

Fondazione Spedali Civili e Fondazione Golgi insieme per la ricerca

Le due fondazione finanziano un progetto di ricerca sulle malattie immunitarie e per lo sviluppo di terapie personalizzate. Si tratta di un’importante prima collaborazione fra le due realtà che promuovono…

Read more

La campagna per il 5×1000 sui quotidiani

Donare il 5×1000 a Fondazione Spedali Civili significa dare una mano a tutti noi Durante il mese di maggio e giugno la Fondazione Spedali Civili ha promosso una campagna di…

Read more

Una mano cura l’altra, lo spot in TV

È in onda su Teletutto lo spot della nuova campagna 5×1000 «Una mano cura l’altra» di Fondazione Spedali Civili.

Read more

Il progetto Identify su Teletutto

Anche nel telegiornale di Teletutto si parla del progetto Identify. Finanziato da Fondazione Spedali Civili e dal Rotary di Brescia per individuare recidive nel tumori testa-collo Il notiziario della televisione…

Read more

Al via lo studio Identify, lo guida la Head and Neck Unit del Civile

Grazie al sostegno di Fondazione Spedali Civili e del Rotary di Brescia, al via uno studio per identificare marcatori specifici dei tumori testa-collo.   Si è tenuta una conferenza stampa…

Read more

Centro vaccinale di Via Morelli: solidarietà di Marta Nocivelli

«Gesto da condannare, che colpisce la generosità dei bresciani» «Un gesto criminale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi quello di cui è stato fatto segno questa notte il…

Read more

Nel giorno dei Santi patroni il Vescovo benedice Scala 4.0

Nel giorno dei bresciani la benedizione del Vescovo a Scala 4.0. A San Faustino il pensiero va ai pazienti, alle famiglie e al loro ospedale.   Nel giorno in cui…

Read more