L’11 dicembre concerto di canti natalizi per l’Ospedale dei Bambini

Un concerto di canti natalizi per augurare a tutti Buone Feste. Fondazione Spedali Civili sostiene l’iniziativa dell’Ospedale dei Bambini.

Ambrogio Sparagna e i solisti dell’Orchestra popolare italiana, con la partecipazione dei cori bresciani San Luca, San Faustino, Ancilla Dei e Comunione e Liberazione, saranno i protagonisti della serata di lunedì 11 dicembre al Teatro Sociale di Brescia. Voluto dall’Ospedale dei Bambini e sostenuto da Fondazione Spedali Civili, la serata vuole essere un momento di condivisione e ringraziamento per quanti si prodigano all’interno dell’ospedale che da sempre è un’eccellenza per la cura dei più piccoli.

Il “Concerto in attesa di Santa Lucia” vedrà l’esecuzione delle più celebri arie natalizie di tutto il mondo. L’inizio è previsto alle 20.30 e l’ingresso è gratuito previa prenotazione sul circuito Dice cliccando su questo Link.