Consiglio

Il Consiglio di Amministrazione guida la Fondazione. È composto da 7 membri, nominati dai Soci Fondatori e dall’Assemblea dei Partecipanti

Il Consiglio di Amministrazione si occupa del funzionamento della Fondazione, in particolare: predispone i programmi dell’attività della Fondazione e ne verifica l’attuazione; delibera l’accettazione di eredità, legati, donazioni, contributi, elargizioni in genere; delibera i Regolamenti interni e gli Indirizzi fondamentali sull’attività della Fondazione; delibera l’ammissione dei Partecipanti.

Il Consiglio di Amministrazione è, in una parola, il cervello che guida la Fondazione, mossa dal cuore dei benefattori

Consiglieri

Revisori

Diventa socio partecipante

Vuoi diventare socio partecipante? Puoi contribuire attivamente alla vita della Fondazione diventando un Socio Partecipante.