3. Donazioni
  5. 5×1000

5×1000

Donando alla Fondazione Spedali Civili puoi contribuire a rendere ancora migliori le cure che offriamo ai nostri pazienti.

La Fondazione Spedali Civili di Brescia si occupa di destinare le donazioni all’acquisto di attrezzature tecniche, scientifiche e sanitaria, allo sviluppo della ricerca, al miglioramento delle strutture e alla crescita professionale degli operatori.

Sostenere la Fondazione significa aiutare chi soffre.

Il tuo dono è prezioso.

Fotografa, trascrivi o salva ora il codice fiscale da indicare sulla tua  dichiarazione dei redditi.

98199570171

clicca sull’immagine per ingrandirla

Sostenere la Fondazione significa aiutare chi soffre.

Il tuo dono è prezioso.
Fotografa, trascrivi o salva ora il codice fiscale da indicare sulla tua  dichiarazione dei redditi C.F. 98199570171

clicca sull’immagine per ingrandirla

98199570171

Richiesta informazioni donazioni

Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy.

*campi obbligatori