3. Sostienici

Sostienici

Sostenere la Fondazione significa aiutare gli Spedali Civili di Brescia, Montichiari e Gardone Val Trompia a migliorare il livello delle cure dedicate ai pazienti: sostenere la Fondazione significa aiutare chi soffre.
Il tuo dono è prezioso.

La tua donazione sarà destinata ai progetti che, per la loro ampia portata, non possono essere supportati dalla generosità di un singolo, ma hanno bisogno della forza di tutta la Comunità.
Puoi anche esprimere una preferenza e destinare ad un Reparto o ad un progetto specifico la tua donazione.

Vuoi fare di più?
Puoi sostenere le attività della Fondazione diventando Socio Partecipante, entrerai a far parte dell’Assemblea dei Soci partecipanti e impegnandoti direttamente nella vita della Fondazione.

Dona una somma per aiutare la Fondazione.

Vuoi lasciare una eredità alla Fondazione? Fai continuare a vivere la tua attenzione per chi affronta la malattia.

Un aiuto concreto da parte del mondo produttivo.

donazioni

Dona una somma per aiutare la Fondazione.

lasciti fondazione spedali civili brescia

imprese

Un aiuto concreto da parte del mondo produttivo.

Richiesta informazioni donazioni

Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy.

*campi obbligatori