Pubblicato il Bilancio Sociale dell’anno 2020

Pronto il Bilancio Sociale dell’anno 2020, oltre 40 pagine che danno conto delle tante attività di Fondazione Spedali Civili

Nell’apposita sezione (dal menu scegliere la voce Fondazione e proseguire la navigazione in Bilanci) è stato pubblicato il Bilancio Sociale dell’anno 2020. Dodici mesi nei quali abbiamo messo in campo numerose attività sia per affrontare l’emergenza Covid, che per supportare progetti socio-sanitari e di ricerca.
Nel volume, disponibile anche in formato cartaceo, oltre al bilancio, è dettagliatamente descritto quanto è stato realizzato a favore dell’Asst Spedali Civili grazie alle numerosissime donazioni che Fondazione ha ricevuto in un periodo di grande emergenza, mai fino ad ora vissuto.