Il servizio nel TG di Teletutto sulla Tavola Rotonda

A poco meno di un anno dall’apertura di Scala 4.0, Fondazione Spedali Civili e Asst Spedali Civili, hanno organizzato una Tavola Rotonda sui risultati ottenuti in questi mesi. Oltre agli interventi dei partecipanti, che hanno dato conto della sua organizzazione e di come questa sia stata importante anche per la cura dei pazienti, il professor Luigi D. Notarangelo, Chief Laboratory of Clinical and Microbiology National Institute of Allergy and Infectious Diseases, National Institutes of Health – Bethesda, ha tenuto una lectio magistralis su «Covid-19: fattori di rischio genetici e immunologici e risposta al vaccino». Qui il link per accedere al video sul canale Youtube di Fondazione Spedali Civili.