A Natale regala un robot

Sostieni la Fondazione Spedali Civili ad acquistare APOTECAchemo, un sistema robotizzato per la farmacia ospedaliera, che prepara i farmaci per la chemioterapia nel modo più sicuro e preciso possibile.
Anche il più piccolo aiuto diventerà il più grande regalo.

Da oggi, all’Ospedale Civile di Brescia, c’è il più avanzato sistema robotizzato per la preparazione di farmaci antiblastici.

La Fondazione Spedali Civili ha finanziato l’acquisto di APOTECAchemo,  uno strumento tecnologico di precisione al servizio dei malati di cancro, un robot che dosa perfettamente la quantità di farmaco per ogni singolo trattamento.
Ne beneficiano i pazienti degli ospedali Civile di Brescia, Gardone Val Trompia,  Montichiari e Ospedale dei Bambini.
La Fondazione Spedali Civili si è fatta carico di questo importante investimento, per dare a tutte le persone che affrontano la chemioterapia un aiuto sicuro, e ora conta anche sul generoso contributo dei cittadini.

Sostienici anche tu, è il migliore regalo che puoi fare.

SOSTIENICI: IBAN IT96Y0311111224000000010000

In collaborazione con: